Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Alle ore 15 di domenica 8 settembre 2019 si è conclusa la grande avventura di CISAR Assisi nel FIELD DAY IARU HF REGIONE 1 MEMORIAL I0FLY.

La scommessa era "forte" e molte erano le incognite visto la rara partecipazione dell'Associazione a questo genere di attività.

L'impegno di tutti i partecipanti però ha fatto si che questo limite venisse annullato ma la sorpresa maggiore è venuta dagli operatori di IQ0QJ che, superato un breve periodo di tempo necessario al  proprio "rodaggio", sono stati capaci di battere anche le più rosee aspettative.

Nell'arco delle 24 ore di gara sono stati realizzati 601 collegamenti raggiungendo nel mondo 88 paesi diversi. Il più distante è stato il Giappone, mentre quello più vicino è stato un collega in provincia di Perugia.

Ora, considerato tutto ciò, al di la di quello che potrà venir fuori in termini di classifica ufficiale, per noi l'evento FIELD DAY 2019 è stato e rimarrà per sempre la nostra grande VITTORIA!

A trionfare su tutto infatti è stato senz'altro l'amicizia, lo spirito di squadra, l'entusiasmo e la serietà con la quale ognuno di noi ha preso parte alla grande avventura di CISAR Assisi. Non ultima la grande passione ed amore per questo hobby considerato da tutti il più bello del mondo.

Un ringraziamento speciale va a coloro che hanno dato il supporto logistico, a chi è venuto solo per una visita contribuendo a condividere l'amicizia, agli operatori radio che anche durante le ore notturne sono rimasti svegli e operativi.

Ma soprattutto GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE all'insieme della Squadra di CISAR Assisi che ha permesso tutto questo. Da oggi la nostra Sezione potrà guardare molto molto più in là...

CD CISAR Assisi

9 settembre 2019

Joomla templates by a4joomla